top of page

Denunciati cinque minorenni per episodi di bullismo

La polizia di Stato di Gioia Tauro ha denunciato cinque minorenni per episodi di bullismo


La polizia di Stato di Gioia Tauro ha denunciato cinque minorenni per episodi di bullismo

Gioia Tauro, 1 marzo 2024 – La Polizia di Stato di Gioia Tauro ha denunciato cinque minorenni per episodi di bullismo nei confronti di un loro coetaneo.

Le indagini

Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia presentata dai genitori della vittima, che ha raccontato agli agenti del Commissariato di Gioia Tauro i gravi e reiterati episodi di violenza fisica e verbale subiti dal figlio.

Le violenze

Il giovane, secondo quanto riferito dalla Polizia, era stato vittima di bullismo sia in ambito scolastico che non. Le violenze subite gli avevano provocato un forte timore nell'uscire di casa e lo avevano indotto a non frequentare più le lezioni scolastiche.

I responsabili

L'intensa attività di indagine della Polizia di Stato ha consentito di individuare in breve tempo i cinque autori delle condotte aggressive, che sono stati denunciati all'Autorità Giudiziaria competente.

Un impegno contro il bullismo

La Polizia di Stato sottolinea il proprio impegno nel contrasto del bullismo e invita le vittime di tali atti a denunciare quanto subito, non solo per tutelare se stesse, ma anche per aiutare gli autori di tali reati a comprendere la gravità delle loro azioni.

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page