top of page

Cotronei, incidente aereo ultraleggero: indagato il titolare dell'aviosuperficie

Aggiornamento: 25 lug 2023

Cotronei, incidente aereo ultraleggero, i carabinieri hanno notificato un provvedimento al titolare dell'aviosuperficie #cotronei #incidenteaereo


Cotronei, incidente aereo ultraleggero: indagato il titolare dell'aviosuperficie


COTRONEI - 21 lug. 23 - I carabinieri della stazione di Cotronei, a conclusione degli accertamenti svolti a seguito dell’incidente aereo verificatosi nella mattinata del 17 luglio scorso (Leggi la notizia), che ha visto coinvolto un aereo ultraleggero uscito fuori pista in fase di atterraggio, con il conseguente ferimento dei due soggetti a bordo del velivolo, hanno denunciato in stato di libertà per lesioni colpose, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, il 71enne del posto, gestore della pista di atterraggio.


Cotronei, incidente aereo ultraleggero, rilevate irregolarità sull'aviosuperficie

I Militari, a seguito del sopralluogo effettuato nelle fasi immediatamente successive all’evento, sotto il coordinamento del sostituto procuratore di turno, hanno riscontrato come il soggetto interessato non avesse messo in atto tutti i dispositivi di sicurezza necessari affinché l’incidente non si verificasse. L’aviosuperficie ed in velivolo ultraleggero coinvolto sono stati immediatamente sottoposti a sequestro probatorio, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.




コメント


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page