Cosenza, spaccio di droga: arrestato un 23enne di San Giovanni in Fiore
top of page

Cosenza, spaccio di droga: arrestato un 23enne di San Giovanni in Fiore

I militari della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 23enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti


COSENZA - 13 apr. 21 - Nel corso del servizio, i militari della sezione radiomobile, transitando per l’autostazione di viale delle Medaglie d’Oro, hanno notato la presenza di un giovane, non del posto, nei pressi della banchina in attesa dell’autobus. Alla vista dei militari, il 23enne ha cercato di allontanarsi velocemente rifugiandosi in un bar. I militari, notando l’atteggiamento sospetto del ragazzo, hanno deciso di fermarlo e procedere ad un controllo. Durante la perquisizione personale è stato recuperato un involucro in cellophane contenente 20 grammi di marijuana ed un panetto di hashish da 100 grammi.

L’arrestato, originario di San Giovanni in Fiore, espletate le formalità di rito, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Cosenza, è stato associato in regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza in attesa dell’udienza di convalida.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page