top of page

Cosenza, aveva un coltello a serramanico: denunciato dalla polizia

Cosenza: uomo denunciato dalla polizia in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico


Cosenza: uomo denunciato dalla polizia in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico


COSENZA - 9 ott. 23 - Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio svolti dalla polizia di Stato nel territorio cittadino. Nel pomeriggio di ieri durante il controllo dinamico di un’autovettura con tre persone a bordo, i poliziotti hanno accertato che il conducente era sprovvisto della prescritta patente di guida, a suo dire smarrita, ed a seguito della contestazione al codice della strada, l'indagato, con precedenti, aveva iniziato ad assumere un atteggiamento ostile ed insofferente.

A questo punto, è scattata un’accurata perquisizione sia sulla persona che sul mezzo. E' stato rinvenuto un coltello a serramanico, privo di marca, con lama d’acciaio della lunghezza di 6 cm .

Durante il controllo, l'indagato avrebbe pronunciato anche frasi minacciose manifestando un costante atteggiamento palesemente volto ad impedire il compimento dell’attività, oltre a presentarsi in apparente stato di ebrezza.

Al termine del controllo, è stato denunciato in stato di libertà per ingiustificato possesso di arma da taglio e da punta e rifiuto a sottoporsi al test alcolemico.



83 visualizzazioni

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page