Catanzaro, fiamme alte: distrutta una Bmw X3: danneggiata la centralina del metano - VIDEO
top of page

Catanzaro, fiamme alte: distrutta una Bmw X3: danneggiata la centralina del metano - VIDEO

Aggiornamento: 19 gen 2022

Evacuate a scopo precauzionale le famiglie dello stabile nel quartiere Siano, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza



CATANZARO - 14 gen. 22 - Due squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, sede centrale, con supporto di autobotti sono intervenute questa notte in via dei Tulipani nel quartiere Siano per l'incendio di un'autovettura. Il veicolo interessato dal rogo è un Suv BMW X3 parcheggiato in prossimità di uno stabile di due piani. Le fiamme hanno lambito il contatore del gas metano che serviva l'edificio con conseguente fuoriuscita. La particolare situazione ha originato un dardo di fuoco alto alcuni metri.

Le fiamme hanno danneggiato la facciata esterna della palazzina, alcuni infissi ed una piccola parte del tetto. Si registrano danni dovuti al fumo denso penetrato all'interno delle abitazioni.

L'intervento dei vigili del fuoco è andato avanti per ore, fino alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito in attesa dei tecnici Italgas per intercettare la fuoriuscita del gas metano. In via precauzionale si è deciso di evacuare le famiglie dello stabile sino al termine delle operazioni di soccorso ed al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Sul posto, inoltre, anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza e tecnici Enel per il ripristino della linea elettrica danneggiata.

IL VIDEO



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page