Bonifati e Acquappesa in festa per i cento anni di Favolina Mollo
Cento anni, l'importante traguardo raggiunto da Favolina Mollo di Bonifati ospite della struttura "Le Mimose" ad Acquappesa

Bonifati, 7 febbraio 2025 - Una giornata speciale, ricca di emozioni e affetti, ha celebrato i cento anni della signora Favolina Mollo, originaria di Bonifati e ospite della struttura “Le Mimose”, situata nell'area delle Terme Luigiane ad Acquappesa. Un traguardo importante, lo scorso 5 febbraio. A presenziare all’evento, insieme al sindaco di Bonifati, Francesco Grosso, c’era anche il sindaco di Acquappesa, Francesco Tripicchio.
«È stato davvero piacevole, per me, aver presenziato a questo evento: è il terzo centenario in nemmeno 3 mesi insieme al collega sindaco Francesco Grosso ed un onore aver accolto e dato il benvenuto, ad Acquappesa, ai numerosi familiari della signora Favolina, che hanno voluto testimoniarle il proprio affetto ed il proprio bene in una giornata così speciale. Ho colto l’occasione – afferma Tripicchio - anche per ringraziare i titolari ed il personale della struttura “Le Mimose”, per ciò che fanno e per l’amore e la cura che donano ai loro ospiti. Personalmente ho potuto constatare l’efficienza, la professionalità e l’umanità di tutti e questo mi rende ancor più orgoglioso e felicissimo del fatto che, gli ospiti de “Le Mimose” sono curati come fossero in una Famiglia».
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️