Belvedere, un caso covid ai Licei. La conferma dalla dirigente
top of page

Belvedere, un caso covid ai Licei. La conferma dalla dirigente

In una nota, la dirigente dei Licei di Belvedere Marittimo invita gli alunni a seguire le lezioni a distanza fino a quando la situazione non si stabilizzerà


BELVEDERE – 11 mar. 21 – Scuola a distanza temporanea per tutto l'istituto dei “Licei Tommaso Campanella” di Belvedere Marittimo, per un caso positivo che riguarda un insegnante. Ne dà comunicazione sul sito della scuola la dirigente Maria Grazia Cianciulli. “Rincresce dover comunicare – si legge nella nota - che un docente proveniente da Cosenza è risultato affetto da Covid. Purtroppo avendo egli viaggiato alternativamente con altri otto docenti in auto, la Asl ha prescritto l’isolamento fiduciario per tutti creando una mancanza di docenti a scuola che possano essere presenti in classe.



A tal ragione al fine di evitare problematiche di carenza di personale disponibile alla vigilanza, chiediamo, ai genitori che volessero farlo, di optare per la Dad almeno fino a venerdì della prossima settimana, per consentire una stabilizzazione della situazione.

Ricordiamo comunque che la nostra scuola viene sanificata ogni notte con potenti macchinari all’ozono che la rendono assolutamente sicura.

Confidando nella comprensione delle famiglie – conclude la nota della dirigente - al fine di procedere sempre nella massima cautela a tutela dei nostri studenti, grati per la collaborazione da sempre dimostrata, l’occasione è gradita per porgere a tutti un cordiale saluto”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page