top of page

Belvedere Marittimo, stasera al "Tirreno"il saggio di fine anno di "Ballet studio”

Aggiornamento: 11 lug


Belvedere Marittimo, stasera al "Tirreno"il saggio di fine anno di "Ballet studio”

Belvedere Marittimo, 9 luglio 2024 – Stasera, dalle ore 21.00, al “Tirreno” di Belvedere Marittimo, si terrà la 22esima edizione del saggio di fine anno accademico della “Ballet Studio” di Maria Marino. L’evento promette di essere una serata ricca di emozioni e suggestioni, grazie alle performance dei talentuosi allievi della scuola. Ad arricchire la serata, saranno presenti ospiti d’eccezione come i ballerini Francesca Tocca e Vittorio Ardovino, e l’autore musicale televisivo Fabrizio Berlincioni, il quale ha anche scritto il musical inedito "Fuori dalla gabbia", che sarà presentato durante lo spettacolo.

Tutti i corsi della Ballet Studio si esibiranno, regalando momenti di grande intensità. La serata prevede anche l’assegnazione del "Premio Ballet Studio" ad Antonello Marino. Inoltre, si esibiranno le diplomande dell'anno accademico 2023/24: Mariagiulia Liserre, Karol Chiappetta, Mariapia Cicero, Sandra Petrosino e Michelle Astorino. Tra i partecipanti allo spettacolo ci saranno anche i membri della squadra storica della Ballet Studio, Nilde Ritondale e Giovanni Martucci. Le coreografie, curate dall’insegnante Maria Marino, promettono di stupire e coinvolgere il pubblico.

In concomitanza con il 15° anniversario del Centro Commerciale IL Tirreno, alle ore 20.00 verrà tagliata una maxi torta per celebrare l’importante traguardo. L’ingresso alla serata è libero e aperto a tutti.


🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Belvedere Marittimo, stasera al "Tirreno"il saggio di fine anno di "Ballet studio”



56 visualizzazioni

Commentaires


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page