Belvedere Marittimo, incidente sulla Statale 18: traffico in tilt dopo tamponamento a catena
- miocomune.tv

- 24 set
- Tempo di lettura: 1 min
Quattro auto coinvolte: una donna rimane incastrata nell’abitacolo in un incidente sulla Statale 18 a Belvedere Marittimo

24 settembre 2025
Un tamponamento a catena ha mandato in tilt la circolazione sulla Statale 18 a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, l’incidente, che ha coinvolto quattro vetture, è avvenuto all’altezza della contrada Malafarina.
Secondo le prime ricostruzioni, la prima auto era in procinto di svoltare quando l’ultima, sopraggiungendo, ha travolto le altre in fila.
Ferita una donna: soccorsa dai sanitari del 118
Ad avere la peggio è stata una donna, rimasta incastrata tra le lamiere della propria auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi, mentre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Rallentamenti sulla Statale 18
Il traffico lungo la Statale 18 a Belvedere Marittimo ha subito forti rallentamenti, con disagi per gli automobilisti diretti verso nord e sud. Le forze dell’ordine hanno gestito la viabilità in attesa della rimozione dei veicoli incidentati.
✅ segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️





































