Belvedere Marittimo: completata la giunta comunale, Renda nuovo assessore
Belvedere Marittimo: completata la giunta comunale, Francesco Renda è il nuovo assessore nominato dal sindaco Cascini

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️
Belvedere Marittimo, 12 aprile 2024 - A seguito delle recenti dimissioni di alcuni esponenti della maggioranza, l'amministrazione comunale di Belvedere Marittimo ha completato la giunta con la nomina di un nuovo assessore e del presidente del consiglio.
Francesco Renda entra in giunta
Il nuovo assessore è Francesco Renda, a cui sono state affidate le deleghe alle attività produttive, commercio, fiere e mercati, agricoltura, sport, impianti sportivi e associazionismo sportivo. Renda, già consigliere comunale, ha dichiarato: "Questo incarico è un onore per me e un'opportunità di servire ancora di più la mia comunità. Continuerò a lavorare con impegno per il bene di Belvedere Marittimo".
Maria Rachele Filicetti nuovo presidente del consiglio
Come già diffuso, la nuova presidente del consiglio comunale è Maria Rachele Filicetti.
L'amministrazione comunale guarda al futuro
Nonostante i recenti cambiamenti, l'amministrazione comunale guidata da Vincenzo Cascini ribadisce il proprio impegno a proseguire con fermezza i piani e le azioni già avviate, con l'obiettivo di portare a termine i numerosi cantieri aperti e di avviare nuovi progetti per il futuro di Belvedere Marittimo.