Belvedere, Giuseppe Marino coordinatore cittadino dell'Udc

La nomina, dai vertici del partito. Giuseppe marino pronto a lavorare per il territorio di Belvedere marittimo e per la Calabria



BELVEDERE – 6 feb. 21 - Giuseppe Marino è stato nominato coordinatore territoriale dell'Udc nel comune di Belvedere Marittimo. La decisione, proviene dai vertici regionali e provinciali del partito. L'atto di nomina è a firma del commissario provinciale di Cosenza dell'Udc, Giuseppe Bitonti. Giuseppe Marino, 39 anni, oltre all'incarico di commissario cittadino dell'Udc, ha anche lo specifico compito di attuare la riorganizzazione del partito su base territoriale e comunale “in modo da giungere in tempo utile alla fase congressuale e ad avviare tutte le azioni necessarie atte a promuovere programmi, idee, iniziative del partito in continuità con le attività sostenute dalle segreterie provinciale, regionale e nazionale”. Giuseppe Marino ha accettato con entusiasmo l'incarico e con una nota ha voluto ringraziare i vertici del partito.



"Ringrazio il segretario provinciale Giuseppe Bitonti e l'onorevole Giuseppe Graziano – scrive in una nota Marino - che hanno voluto la mia nomina. Sono estremamente contento per la stima e la fiducia riposta nella mia persona. Accetto con grande entusiasmo questo incarico, mettendo a disposizione tutto il mio impegno e la mia professionalità con l'auspicio di poter apportare al partito dell'Udc un valido contributo”. Con la presenza di Giuseppe Marino, l'Udc, riavvia l'attività politica nella importante cittadina dell'alto Tirreno cosentino. La presenza di un segretario che ben conosce il territorio si rivelerà certamente importante per rimettere in moto l'attività politica anche in vista delle prossime scadenze politico elettorali.



424 visualizzazioni0 commenti