Belvedere, elezioni: Arcuri e IdM appoggiano Cascini
top of page

Belvedere, elezioni: Arcuri e IdM appoggiano Cascini

Amministrative, la conferma della presenza di Arcuri e Idm nella lista di Cascini



BELVEDERE – 25 apr. 22 - Il quadro prelettorale per le prossime amministrative di Belvedere Marittimo non sembra ancora essere ben delineato come avviene, invece a Praia a Mare, dove due schieramenti hanno già inserito i candidati nelle liste e si prospetta una possibile terza lista.

A Belvedere potrebbero essere tre le liste in corsa, ma, la situazione è ancora in evoluzione.

Intanto, nella nota che preannuncia la candidatura di Fabrizia Arcuri con Cascini, si evidenzia che “abbandonare, seppur temporaneamente, il suo essere una brillante operatrice della comunicazione non è stato semplice”. Commenta la stessa candidata: “La scelta di metter da parte, per ora, il mio lavoro da giornalista, la mia più grande passione, non è stata facile, ma ho accettato di candidarmi con la stessa determinazione e grande dedizione che ha caratterizzato il mio impegno lavorativo.



Ho sempre portato avanti idee e progetti di sviluppo e crescita dei nostri territori, con la consapevolezza di vivere in una regione dalle mille potenzialità e dalle grandi ricchezze da tutelare, valorizzare e, ancor prima, conoscere e amare”. I ringraziamenti al consiglio direttivo di IdM per la fiducia accordata: dal segretario regionale, Emilio De Bartolo, alla segretaria provinciale, Annalisa Alfano. “Infine, – conclude Arcuri – non posso non esprimere grande gratitudine nei confronti di Orlandino Greco per la stima, mostrata nei confronti della mia persona sin dall’inizio”. Esprime tutto il suo plauso, la segretaria provinciale di Idm, Annalisa Alfano: “Sono personalmente molto orgogliosa e soddisfatta della sua candidatura. È una delle risorse migliori che il nostro Movimento potesse proporre. Identica soddisfazione per la decisione di sostenere Cascini, candidato sindaco di Belvedere”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page