Inseguito e arrestato dalla polizia aveva cocaina in auto e a casa
Cosenza, un uomo è stato inseguito e arrestato dalla polizia; trovata cocaina, in auto e a casa, a seguito delle perquisizioni disposte dal questore
COSENZA – 3 nov. 23 – Non si ferma al posto di blocca, aveva con sé della cocaina. Nella giornata di ieri, il personale della squadra volante, mentre stava effettuando un posto di controllo in una nota via cittadina di Cosenza, ha intimato l'alt ad un’autovettura che sopraggiungeva ad elevata velocità.
Il conducente del mezzo, cercando di eludere il controllo, ha aumentato l’andatura cercando di allontanarsi. Gli agenti hanno subito avviato un inseguimento del veicolo, riuscendo a bloccare il conducente. Quest'ultimo, sin da subito si è mostrato insofferente al controllo. E' subito stato accertato che si trattava di un soggetto gravato da numerosi precedenti di polizia. A quel punto è scattata la perquisizione personale estesa al veicolo.
Sono stati rinvenuti due involucri in cellophane termosaldati, con all’interno cocaina. Più tardi nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati altri involucri di sostanza stupefacente, nascosti in varie stanze. Si tratta di cocaina con un peso complessivo di circa 40 grammi. E' stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, l'indagato è stato sottoposto agli arresti domiciliari . L'attività rientra tra i servizi di controllo del territorio svolti dalla polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Interventi predisposti dal Questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro.
Comments