top of page

Arrestato a Cosenza un uomo sorpreso a rubare in un cantiere: l'intervento della polizia

Un uomo è stato arrestato a Cosenza dalla Squadra Mobile della polizia dopo essere stato sorpreso a rubare materiale da costruzione da un cantiere edile


Un uomo è stato arrestato a Cosenza dalla Squadra Mobile della polizia dopo essere stato sorpreso a rubare materiale da costruzione da un cantiere edile

Cosenza, 13 marzo 2024 - Nel pomeriggio di ieri, la Squadra Mobile di Cosenza ha tratto in arresto un quarantenne sorpreso a rubare all'interno di un cantiere edile situato nel centro cittadino. L'uomo è stato colto in flagranza di reato mentre lanciava oltre la recinzione del cantiere alcuni infissi in alluminio.

I fatti

I poliziotti, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato la presenza di un uomo che si comportava in modo sospetto. L'uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di dileguarsi a piedi, ma è stato intercettato e bloccato dopo un breve inseguimento.

Le indagini

Gli agenti hanno proceduto a perquisire l'uomo e il veicolo con cui era giunto sul posto, rinvenendo gli attrezzi utilizzati per compiere il furto e diverse finestre già trafugate dall'immobile in costruzione.

L'arresto

L'uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Cosenza. Il valore degli oggetti rubati è stato quantificato in circa 3.500 euro.


Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page