Sub disperso: trovato il corpo a 2 miglia dalla costa di Crotone
top of page

Sub disperso: trovato il corpo a 2 miglia dalla costa di Crotone

Ultimi aggiornamenti: ritrovato il corpo del sub disperso

CROTONE - 10 lug. 21 - ORE 12.30 - Ritrovato il corpo del sub disperso dalla giornata di ieri in loc. Cicala Capocolonna nella provincia di Crotone a circa 2 miglia dalla costa.

Il corpo, recuperato ed imbarcato sulla motovedetta della Guardia Costiera.


CROTONE - 10 lug. 21 - Ore 10.58 - Sono riprese alle prime luci dell’alba le ricerche del sommozzatore disperso ieri in località Cicala Capocolonna. Sul posto squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone e nucleo sommozzatori del comando di Reggio Calabria.



CROTONE - 9 lug. 21 - La Guardia Costiera di Crotone ha allertato la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Crotone per supporto nella ricerca di un sommozzatore di 61 anni di Crotone, disperso in località Cicala Capocolonna.

Attivata immediatamente la procedura di soccorso con richiesta del supporto aereo dei vigili del fuoco del nucleo di Bari e sommozzatori del comando provinciale di Reggio Calabria. Attualmente impegnati nelle ricerche alcuni sommozzatori privati, contattati dalla Guardia Costiera, i vigili del fuoco del comando di Crotone con una squadra di terra ed unità di soccorso acquatico VF con mezzi nautici in dotazione.

Seguiranno aggiornamenti




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page