Trebisacce, disperso da questa mattina un uomo di 47 anni. Avviate le ricerche
top of page

Trebisacce, disperso da questa mattina un uomo di 47 anni. Avviate le ricerche

Si cerca in località Broglio di Trebisacce un uomo risultato disperso da ieri sera



TREBISACCE - 7 mag. 21 - Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamento di Castrovillari e volontari di Trebisacce, sono impegnati dalle ore 9.30, circa, di questa mattina, su attivazione della Prefettura di Cosenza, in località Broglio nel comune di Trebisacce per la ricerca di una persona dispersa.

Si tratta di un uomo di 47 anni di cui si sono perse le tracce dalla serata di ieri. Sul posto, sono sopraggiunti in supporto anche il nucleo cinofili dei vigili del fuoco del comando di Matera ed un elicottero Drago VF26 del reparto volo di Salerno.

Alle ore 18.00 è stato inviato sul posto anche il nucleo sommozzatori del comando di Reggio Calabria per ulteriori ricerche in un laghetto artificiale ad uso irrigazione situato a poca distanza dalla zona di intervento.

A coordinare le operazioni di soccorso, le unità dei vigili del fuoco con qualifica TAS (topografia applicata al soccorso) con automezzo AF/UCL (unità di comando locale) proveniente dalla sede centrale di Cosenza. A collaborare nelle ricerche carabinieri e volontari di Protezione Civile.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page