top of page

Tragedia della funivia: il cordoglio della senatrice Abate. Vicinanza alla comunità di Diamante

La senatrice Abate ha diffuso una nota di cordoglio per le vittime della tragedia della funivia e, in particolare, un messaggio di solidarietà alla comunità di Diamante



DIAMANTE - 24 mag. 21 - Una tragedia che tocca da vicino i calabresi e la comunità dell'alto Tirreno cosentino in particolare. La senatrice Rosa Silvana Abate ha diffuso una nota di cordoglio. “La notizia della tragica scomparsa delle 14 vittime, compresa quella di Serena Cosentino e del suo compagno Hesam Shahisavandi residenti nel comune tirrenico, colpisce tutti noi nel profondo del nostro animo.



A tutte le cinque famiglie spezzate ieri da questo tragico incidente - scrive Rosa Silvana Abate - va il mio abbraccio di affetto e solidarietà per la morte dei loro cari. Una vera e propria tragedia, che vede purtroppo coinvolti anche dei bambini, e che arrivata in un giorno che doveva, invece, profumare soltanto di libertà e rinascita da quella pandemia dovuta al Covid-19 che tanto ha segnato tutto il Paese e le nostre comunità.

La morte della giovane ragazza di Diamante e del suo compagno mi sconvolge sia in quanto rappresentante della comunità calabrese sia, soprattutto, come madre.

A tutti i familiari delle 14 vittime di questa straziante domenica va il mio grande abbraccio con la speranza che le anime dei loro cari possano trovare accoglienza nelle braccia del Signore e dare rassegnazione ai familiari”.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page