top of page

Tortora, incendio in un agriturismo in località Sarre

  • 18 ago 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Per fortuna le fiamme non si sono sviluppate e hanno danneggiato alcune sedie e tavoli.



TORTORA – 18 ago. 20 – Incendio smorzatosi prima che le fiamme raggiungessero altri oggetti infiammabili. E' stato forse solo un caso, o anche no, le fiamme appiccate da qualcuno, non si sono alimentate. Ma è evidente dalle tracce di liquido infiammabile che c'è stata la mano di qualche malvivente. Obiettivo un agriturismo in località Sarre, nel territorio di Tortora. I malviventi avrebbero agito tra la chiusura, avvenuta intorno alle due della notte, e questa mattina alle 8.00, quando i proprietari hanno trovato l'amara sorpresa.



Sono in corso le indagini per cercare di capire le motivazioni di tale gesto. I proprietari dell'agriturismo sembrano inquadrare l'accaduto nell'ambito di possibili gelosie per il successo che la struttura sta avendo con la clientela. I proprietari della struttura negano qualsiasi richiesta di pizzo.

In ogni caso, vista l'esiguità dei danni, la struttura è rimasta aperta e già domani dovrebbe tornare tutto alla normalità con i tavoli e le sedie danneggiati che verranno sostituiti.

 
 
canale whatsapp miocomune

👇 Iscriviti e attiva la campanellina!
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️ 

🔴 MIOCOMUNE.TV | Notizie in tempo reale

Miocomune accesso a whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page