Tortora, incendio in un agriturismo in località Sarre

Per fortuna le fiamme non si sono sviluppate e hanno danneggiato alcune sedie e tavoli.



TORTORA – 18 ago. 20 – Incendio smorzatosi prima che le fiamme raggiungessero altri oggetti infiammabili. E' stato forse solo un caso, o anche no, le fiamme appiccate da qualcuno, non si sono alimentate. Ma è evidente dalle tracce di liquido infiammabile che c'è stata la mano di qualche malvivente. Obiettivo un agriturismo in località Sarre, nel territorio di Tortora. I malviventi avrebbero agito tra la chiusura, avvenuta intorno alle due della notte, e questa mattina alle 8.00, quando i proprietari hanno trovato l'amara sorpresa.



Sono in corso le indagini per cercare di capire le motivazioni di tale gesto. I proprietari dell'agriturismo sembrano inquadrare l'accaduto nell'ambito di possibili gelosie per il successo che la struttura sta avendo con la clientela. I proprietari della struttura negano qualsiasi richiesta di pizzo.

In ogni caso, vista l'esiguità dei danni, la struttura è rimasta aperta e già domani dovrebbe tornare tutto alla normalità con i tavoli e le sedie danneggiati che verranno sostituiti.

235 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)