Tarsia: ancora un morto sulle strade: è deceduta la donna coinvolta nell'incidente
top of page

Tarsia: ancora un morto sulle strade: è deceduta la donna coinvolta nell'incidente

Orlanda Bruno, 33 anni, di San Lorenzo del Vallo, era ricoverata all'ospedale dell'Annunziata di Cosenza




TARSIA - 11 ott. 21 - È deceduta nella notte scorsa, Orlanda Bruno, la giovane di 33, anni, di San Lorenzo del Vallo. Viaggiava all'interno di un''Audi. L'auto è rimasta coinvolta nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio sulla SS 283, all'interno del territorio di Tarsia. In auto con Orlanda Bruno viaggiavano la figlia di 12 anni e la madre di 55 anni. Anche le due donne sono rimaste ferite, ma, da quanto si è appreso, sono fuori pericolo.



Sul posto erano intervenute due squadre dei vigili del fuoco, dei distaccamenti di Castrovillari e Rende. Le vetture coinvolte in uno scontro frontale sono state: un'Audi A3 e una Ford Kuga.

Al momento dell'incidente si registravano quattro feriti, poi, Orlanda Bruno è morta in ospedale. La 33enne era stata trasportata in elisoccorso a Cosenza, gli altri erano stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem118.

L'intervento dei vigili del fuoco si era reso necessario per estrarre dalle lamiere contorte 33enne. Sul posto, hanno operato anche i carabinieri di San Marco Argentano.



ALTRO INCIDENTE

Contemporaneamente all'incidente di Tarsia, la squadra dei vigili del fuoco della centrale di Cosenza è stata impegnata sulla SS107 nei pressi di piano Monello per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone Fiat scudo. Ferito lievemente il conducente affidato al 118. Sul posto i vigili urbani di Rende e i carabinieri.





Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page