Spaccio di eroina arrestato un uomo in centro a Castrovillari
I carabinieri di Castrovillari hanno individuato e arrestato un uomo per spaccio di eroina in centro a Castrovillari, altra droga è stata rinvenuta nel corso di una perquisizione

Castrovillari, 4 febbraio 2025 – Arrestato per spaccio di eroina, un 27enne di Castrovillari è stato bloccato dai carabinieri nei pressi di piazza Matteotti, al centro della città. I militari hanno teuto sotto controllo l'indagato perchè sono stati insospettiti dall'atteggiamento tenuto con movimenti anomali. Vista la conoscenza del 27enne, quale assuntore, i militari durante le fasi di appostamento hanno potuto constatare la cessione di un involucro ad un acquirente e dopo la consegna di 15 euro, l'indagato è stato visto allontanarsi.
le indagini
Osservando questa scena, i militari hanno deciso d’intervenire immediatamente, riuscendo a bloccare i due e a rinvenire i soldi addosso al presunto spacciatore, accertando inoltre come quell’involucro fosse una dose di eroina di cui l’assuntore tentava invano di disfarsene gettandola a terra, ma che veniva subito recuperata.
Si è così deciso di perquisire anche l’abitazione del giovane, riuscendo addirittura a recuperare due bilancini di precisione utilizzati verosimilmente per pesare le dosi di stupefacente. La droga e i bilancini sono stati sequestrati, mentre l’uomo, in considerazione degli elementi raccolti, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato arrestato in flagranza per spaccio di sostanza stupefacente, in attesa di rito direttissimo.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️