top of page

Scalea, sala consiliare a Palmiro Manco. Proposta di Angona; il sindaco: «Pratica già avviata»

Scalea, la sala consiliare intitolata a Palmiro Manco; la proposta del consigliere Angona e la rassicurazione del sindaco Perrotta: "pratica già avviata


Scalea, la sala consiliare intitolata a Palmiro Manco; la proposta del consigliere Angona e la rassicurazione del sindaco Perrotta: "pratica già avviata

SCALEA – 6 nov. 23 - Il consigliere comunale di opposizione Giuseppe Angona, ha protocollato nella mattinata di oggi, una proposta per l'intitolazione della sala consiliare del comune di Scalea, al compianto Palmiro Manco. Il sindaco Giacomo Perrotta, fa sapere che la pratica è stata subito avviata.

La proposta del consigliere Angona, scaturisce dal fatto di averlo conosciuto quando Palmiro Manco conduceva battaglie a tutela dell'ambiente. “Palmiro Manco - ha sottolineato il consigliere Angona - è stato un cittadino innamorato della sua comunità, dotato di grande umanità, profonda umiltà e rispetto per i più deboli. Ho nutrito sempre una stima particolare verso Palmiro Manco pur non facendo parte del movimento che lui creò. Sicuramente - conclude Angona - uno dei figli migliori di Scalea. Spero che la mia proposta venga accolta dall'amministrazione comunale di Scalea".



Il sindaco Giacomo Perrotta: “Questa mattina è pervenuta la proposta del Consigliere Angona di intitolare la sala consiliare della città di Scalea al compianto Palmiro Manco. Abbiamo immediatamente rassicurato il Consigliere Angona sull'avvio della pratica per l'intitolazione, compiaciuti del fatto che , nonostante il suo passaggio all'opposizione, condivida ancora uno dei capisaldi della sua compagine di origine.

Il ricordo del caro Palmiro è indelebile nel cuore di tutta la comunità scaleota”.



Comentarios


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page