top of page

Scalea, resta sotto sequestro l'area parcheggio sul lungomare

Si aprono spiragli , invece, per lo spazio dedicato alle "strisce blu" in Piazza Aldo Moro. Duro commento del consigliere di opposizione Eugenio Orrico


SCALEA – 17 lug. 21 – Resta sotto sequestro l'area demaniale adibita a parcheggio sul lungomare Ruggiero di Lauria. La piazzola era stata già individuata e posta sotto sequestro in concomitanza con l'attività della Guardia di finanza di Scalea che aveva riguardato anche piazza Aldo Moro. Quest'ultima area di parcheggio a pagamento, da quanto si apprende, sarebbe stata dissequestrata e presto, se ci saranno i presupposti, potrebbe tornare zona dedicata alle strisce blu.



Pare che anche in occasione del montaggio del palco per la festa della Madonna del Carmelo siano sorti problemi in piazza Aldo Moro, area sotto l'attenzione della Procura di Paola e della Guardia di finanza di Scalea. Resta invece sequestrata la zona dove un tempo sorgevano le baracche dei pescatori, oggi, area adibita principalmente a parcheggio. Sulla vicenda è tornato an che il consigliere di opposizione Eugenio Orrico, commentando duramente, il sequestro.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page