Scalea, polizia stradale sul territorio anche di notte. Verifiche in tempo di Coronavirus

SCALEA – 18 apr. 20 - La polizia stradale c’è; e pattuglia il territorio costantemente, con particolare attenzione alla Strada Statale 18. Le volanti, coordinate dalla comandante, Ispettore superiore, Maria Rita Valente, effettuano posti di blocco per i controlli sull’ordinanza anti Covid 19.

Verifiche effettuate dalla polizia stradale, con particolari modalità operative. Attività che ha anche attirato l’attenzione dei cittadini e degli stessi automobilisti che percorrono le strade per impegni di lavoro. Una presenza su strada garbata e disponibile, ci tiene a precisare qualche automobilista.


Le attività di controllo sono estese, non soltanto alle ore diurne, ma anche a quelle notturne.

L’obiettivo è quello di garantire il rispetto delle misure varate per il contenimento della diffusione del virus covid-19, ma anche per prestare aiuto e soccorso ai cittadini ed essere di supporto a chi ne ha bisogno in questo momento particolare.

I controlli della polizia stradale di Scalea proseguono con costanza, nonostante siano passate diverse settimane dall’applicazione delle misure contro il coronavirus. I blocchi sono stati effettuati anche insieme a carabinieri e guardia di finanza nel periodo del fine settimana in concomitanza con le feste di Pasqua. La presenza della polizia stradale è assicurata ogni giorno in un tratto di strada molto importante, qual è la strada statale18 tirrenica inferiore.

Un’arteria che collega i paesi della costa e che permette ai cittadini dei centri dell’entroterra di raggiungere le zone marine dove sono dislocati punti nevralgici come ospedali, stazioni ferroviarie ed anche uffici.



2,449 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)