• miocomune.tv

Scalea, pericolo per le fiamme alte in via Troisi. Incendio in un cumulo di materiale

I cittadini avevano già segnalato più volte la presenza di materiale proveniente da sfalciature con plastica ed altro. Minacciate le abitazioni e le auto


SCALEA – 1 ago 20 – Notte di paura ed agitazione per quanti abitano nei pressi di via Massimo Troisi. E' una delle strade tra il cosiddetto “Museo del bambino” ed il liceo scientifico. In un'area dove spesso si accumulano materiali provenienti da sfalciature, ma anche altro tipo di materiale, le fiamme hanno fatto presto a prendere vigore e si sono levate alte. Pericolo concreto per le abitazioni e per le auto parcheggiate nei pressi dei fabbricati su via Troisi. L'area interessata, non è dato sapere se autorizzata a questo genere di deposito, era stata segnalata più volte dai cittadini che non tolleravano la presenza di rifiuti a pochi passi dalle abitazioni. Questa notte, intorno, alle 3.30, le fiamme. Forse originate dalla mano di qualcuno.



Oltre alle fiamme, una nube di fumo acre ha invaso prima l'intera zona, ma poi si è spostata sull'intera città creando disagi. Il fumo denso e nero dovuto probabilmente anche alla presenza di materiali plastici e di altro genere. I cittadini chiedono di eliminare quell'area da eventuali depositi abusivi di materiale perché questa volta la tragedia è stata sfiorata e per una serie di casualità non sono stati registrati danni alle abitazioni, a mezzi e uomini.

0 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)