Scalea, lite fra minorenni: un giovane accoltellato
top of page

Scalea, lite fra minorenni: un giovane accoltellato

Aggiornamento: 12 mag 2021

Ha riportato lievi ferite il 14enne coinvolto in una lite avvenuta incentro a Scalea


SCALEA – 2 mag. 21 – Poteva finire peggio, per fortuna, un litigio fra giovanissimi si è risolto con ferite giudicate lievi per un minore.

E' avvenuto intorno alle 21.00 di domenica sera, nell'area pedonale di Scalea. Una lite, probabilmente generata da futili motivi, cha ha visto coinvolto un minorenne, un giovane di 17 anni, e altre persone che hanno anche assistito al litigio. Il minore è stato colpito con un'arma da taglio alla spalla sinistra, una ferita non profonda nell'area della scapola. Per fortuna, non sono stati colpiti punti vitali e l'arma da taglio non è andata in fondo. Quanto è accaduto, ha fatto subito il giro del paese.

Nella stessa serata sono stati diffusi commenti, soprattutto sui social dove girano anche immagini che riportano le fasi successive alla lite con commenti di vario genere. Su quanto accaduto hanno avviato le indagini i carabinieri della compagnia di Scalea che stanno cercando di rimettere insieme i tasselli della vicenda per avere un quadro chiaro della situazione.

Anche se, a quanto pare, sarebbero note le motivazioni, che vengono definite “futili”. Tale situazione, si conferma, pare abbia portato allo scontro fra le parti opposte e, da quanto si è appreso, anche i vari protagonisti sarebbero stati tutti individuati.

Sul luogo dell’accaduto anche la presenza dei medici del 118 ed i carabinieri della locale compagnia.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page