top of page

Scalea, Inps: il saluto dei colleghi alla funzionaria che va in pensione

Da domani, 1 febbraio 2022, Anna Maria Galiano va in pensione. I calorosi auguri dei colleghi



SCALEA – 31 gen. 22 - Da domani, Anna Maria Galiano, impiegata dell’agenzia Inps di Scalea sarà collocata a riposo. Giungono i più calorosi ed affettuosi auguri dei colleghi dell'agenzia Inps di Scalea. Anna Maria Galiano ha raggiunto, con onore e abnegazione, il meritato traguardo della pensione.

“Anna Maria – scrivono dall'agenzia Inps - è una collega, esemplare, seria e coscienziosa, in ogni cosa o atto compiuti; ha fatto prevalere sempre, e diciamo sempre, il fattore umano all’approccio tecnico burocratico.


In lei l’Istituto si è sempre identificato con il volto della persona umana e mai con il funzionario che accoglieva il “richiedente prestazione”. Anna Maria ha sempre anteposto alle ragioni tecniche del funzionario la consapevolezza dell’approccio umano alle difficoltà di chi, di volta in volta, si è rivolto all’Istituto. Sempre corretta al dovere d’ufficio ed alla correttezza del procedimento amministrativo; imparziale, efficace e trasparente alla fine ha portato serenità nell’interlocutore di turno. Anna Maria Galiano ha sempre superato, grazie alle sue doti umane, forte della sua pacatezza e gentilezza, prove e situazioni dove, molti di noi, hanno fallito.

Anna Maria ha anche e soprattutto sostenuto, se a lei noto, noi colleghi in ogni nostra difficoltà personale restandoci vicino. Anna Maria è la collega ed amica che tutti vogliono avere …resterai insostituibile – concludono i colleghi -… anche delle tue risate … grazie Anna Maria!

Ora ti auguriamo ogni bene e tanta tanta serenità a te ed alla tua famiglia sperando che, ogni tanto, verrai a salutarci”.



留言


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page