Scalea, funerali separati giovedì per Ilaria Sollazzo e Antonio Russo
Aggiornamento: 10 ott 2022
Fissati orari e modalità per i funerali. Gli studenti del liceo scientifico hanno organizzato un momento di preghiera per domani mercoledì
SCALEA – 4 ott. 22 – Funerali rigorosamente separati e in due giorni diversi per i due giovani di Scalea Ilaria Sollazzo, l'insegnante di 31 anni, uccisa a colpi di arma da fuoco dal suo ex compagno, Antonio Russo, di 25 anni. Il feretro di Antonio Russo giungerà a Scalea nell'abitazione di via Marconi nella serata di domani, 5 ottobre. Giovedì 6 ottobre, alle ore 10.00 sono previsti i funerali nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore a Scalea.
Per Ilaria Sollazzo, l'arrivo del feretro è previsto nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore direttamente per le ore 15.00 di giovedì 6 ottobre; i funerali si svolgeranno alle ore 15.30.
Intanto gli studenti del liceo scientifico Metastasio di Scalea, in accordo con l’amministrazione comunale di Scalea, alla luce dei tragici fatti che hanno coinvolto la comunità, hanno organizzato un momento di preghiera per ricordare l'insegnante Ilaria Sollazzo. Domani, mercoledì 5 ottobre, alle ore 18.30 presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Scalea.
“Convinti di ottenere una grande risposta dalla cittadinanza – scrivono - invitiamo tutti a dare massima diffusione e a promuovere la partecipazione all’iniziativa”.
Comments