Scalea, distrutta la sala d'aspetto della stazione ferroviaria: fermato un uomo, già noto
top of page

Scalea, distrutta la sala d'aspetto della stazione ferroviaria: fermato un uomo, già noto

Aggiornamento: 11 feb 2022

Lo stesso uomo che aveva piantato le tende nell'abitazione di Via Fiume Lao, ha distrutto le vetrate della sala d'aspetto della stazione ferroviaria di Scalea




SCALEA – 7 feb. 22 – E' lo stesso uomo che aveva piantato le tende nell'abitazione di via Fiume Lao. Ha vandalizzato le vetrate della stazione ferroviaria di Scalea. Si tratta di un 42enne C.C., residente a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo. L'uomo ha distrutto le evtrate interne ed esterne della sala d'aspetto della stazione ferroviaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno fermato. Pare che in collaborazione con la polizia locale di Scalea si sia deciso di accompagnarlo in ospedale per un trattamento sanitario obbligatorio.


L'uomo che è già noto alle forze dell'ordine per diversi precedenti, era stato già segnalato per la presenza nell'abitazione di via Fiume Lao. Successivamente era intervenuta la polizia locale perchè si era accampato nella grotta paleolitica della Torre Talao un luogo storico e simbolo del paese. Questa sera, la distruzione della sala d'aspetto della stazione ferroviaria. Era stato proprio l'ex maresciallo dei carabinieri, Francesco Galati, tutore dell'anziano che vive in via Fiume Lao, a segnalare la presenza definita “ingombrante” del 42enne che aveva letteralmente piantato la tenda all'interno dell'abitazione. Anche in quel caso, erano intervenuti più volte i carabinieri.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page