Scalea, dissequestrata l'area di Piazza Aldo Moro
top of page

Scalea, dissequestrata l'area di Piazza Aldo Moro

I sigilli sono stati eliminati già dallo scorso 15 luglio. Completato l'iter amministrativo per il rilascio della concessione


SCALEA – 18 lug. 21 – L'area di Piazza Aldo Moro, alla quale avevano apposto i sigilli i militari della Guardia di finanza di Scalea, è stata ufficialmente dissequestrata. Il provvedimento è del 15 luglio, del pubblico ministero Rossana Esposito. La richiesta di dissequestro del parcheggio di Piazza Aldo Moro era stata depositata lo scorso 14 luglio dal sindaco Perrotta.

Il comune di Scalea ha completato l'iter amministrativo per il rilascio della concessione demaniale marittima, ed ha provveduto al pagamento del canone per l'anno in corso oltre che per gli anni dal 2015 al 2020. A questo punto, è venuta meno l'esigenza del sequestro preventivo. I problemi successivi relativi al montaggio del palco per la festa, da quanto si è appreso, sarebbero sorti per un errore nell'indicazione della particella oggetto del dissequestro, confusa con la porzione che, invece, al momento resta sotto sequestro sul lungomare Ruggero di Lauria.


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page