“Scalea bene comune” ringrazia gli elettori e prosegue con gli impegni politici

Il presidente, Antonio Zollo, in una nota ha ringraziato anche a nome di Eugenio Orrico, all'opposizione, i 750 elettori



SCALEA – 1 ott. 20 - Il progetto “Scalea bene comune” andrà avanti fra i banchi dell'opposizione, attraverso un proficuo dialogo ed un confronto schietto sulle problematiche che possono interessare i cittadini e la città. A dieci giorni dalle elezioni il gruppo che ha sostenuto il candidato a sindaco ha voluto ringraziare i cittadini e quanti hanno riposto fiducia nella lista. “Il gruppo Scalea bene comune, con a capo il candidato a sindaco, Eugenio Orrico, (oggi esponente dell'opposizione), ringrazia i 750 cittadini che hanno espresso fiducia con il loro voto alla lista n.2”. Una nota ufficiale del presidente del sodalizio che ha promosso la lista Scalea Bene Comune, Antonio Zollo.



Nella stessa nota Antonio Zollo, oltre ad accettare il responso democratico delle urne che ha visto premiare la lista Scalea Europea ed il nuovo sindaco, Giacomo Perrotta, ha voluto anche ringraziare tutti i membri della squadra che hanno partecipato alla campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Scalea dello scorso 20 e 21 settembre. «La nostra squadra è stata costruita sui valori e sull'umiltà di ragazzi straordinari - ha dichiarato Zollo - i voti della lista Scalea bene comune, sono voti del cuore che permettono di essere comunque rappresentati in consiglio comunale attraverso il nostro capolista, Eugenio Orrico. Grazie a questo impegno abbiamo conquistato un seggio all'opposizione. Sicuramente, cosi come l'altra componente in lizza, guidata da Angelo Paravati - ha detto ancora Zollo - avremmo preferito un risultato diverso, ma occorre rispettare la volontà democratica di Scalea e continuare a lavorare per la città con la stessa abnegazione che ci ha contraddistinto in campagna elettorale. Come presidente dell'associazione Scalea Bene Comune, a nome di tutti gli associati e del nostro consigliere comunale Eugenio Orrico, rinnovo gli auguri al sindaco, Giacomo Perrotta e al nuovo esecutivo che si appresta ad amministrare Scalea».

163 visualizzazioni0 commenti
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)