top of page

Santa Maria del Cedro: il sindaco uscente Vetere punta sulla "concretezza"

Santa Maria del Cedro: il sindaco uscente Vetere punta sulla "concretezza", la lista si presenta alle prossime elezioni comunali con un programma partecipato


Santa Maria del Cedro: il sindaco uscente Vetere punta sulla "concretezza", la lista si presenta alle prossime elezioni comunali con un programma partecipato

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Santa Maria del Cedro, 9 aprile 2024 - Il sindaco uscente di Santa Maria del Cedro, Ugo Vetere, ha invitato i cittadini a collaborare alla stesura del programma elettorale:

"La partecipazione è fondamentale anche per la stesura del programma da sottoporre al vaglio degli elettori. Attendiamo suggerimenti, proposte, idee. Iniziamo venerdì 12 aprile partendo dall'ascolto dei giovani al bar Movida alle 18.30. Un grazie ai titolari delle attività che ci ospiteranno".

Gli incontri con la cittadinanza

Il primo incontro si terrà venerdì 12 aprile alle ore 18:00 presso il Bar "Movida” alle 18.30 e sarà dedicato ai giovani. Altri incontri si terranno nei giorni successivi in diverse location del paese.

Un programma elettorale partecipato

L'obiettivo di Vetere è quello di realizzare un programma elettorale che sia il più possibile condiviso con la cittadinanza. Per questo motivo, invita tutti i cittadini a partecipare agli incontri e a dare il loro contributo.


Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page