top of page

Santa Domenica Talao: Luigi Bloise candidato sindaco con la lista "Insieme si Cambia"

Il candidato a sindaco Luigi Bloise, a Santa Domenica Talao: "Programma condiviso, persone nuove e motivate: insieme possiamo costruire un futuro migliore per il nostro paese"


Il candidato a sindaco Luigi Bloise, a Santa Domenica Talao: "Programma condiviso, persone nuove e motivate: insieme possiamo costruire un futuro migliore per il nostro paese"

🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️


Santa Domenica Talao, 12 aprile 2024 - Luigi Bloise ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative di Santa Domenica Talao. «Ho sempre considerato un onore ed una fortuna vivere in un paese come Santa Domenica Talao – afferma Bloise - ed oggi sento il dovere ed il bisogno di dire grazie agli amici che mi hanno sollecitato e hanno creduto nella possibilità di una mia candidatura a sindaco per le elezioni del prossimo giugno». Bloise fa sapere che ha l'obiettivo di mettere insieme e coinvolgere tutti coloro che vorranno collaborare a scrivere un programma serio, ricco e veritiero delle cose da fare.


«Affrontiamo questa sfida con fiducia e determinazione, convinti che insieme possiamo realizzare il cambiamento. La nostra è una lista formata da persone che guardano avanti con ottimismo e unità. Vivere il paese, significa accorgersi di quello che abbiamo intorno, di tutti i problemi irrisolti, alcuni dei quali addirittura mai presi in considerazione e quindi mai affrontati. A breve comunicherò i nomi dei candidati della lista Insieme si Cambia. Siamo una squadra affiatata, composta da persone serie, oneste e che hanno a cuore il bene del nostro meraviglioso Santa Domenica Talao.

La mia, conclude Luigi Bloise, sarà una candidatura rivolta all’interesse della comunità, non contro qualcuno, ma a favore del mio magnifico paese».

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page