top of page

San Nicola Arcella, la giunta intitolerà la sala consiliare al conte Siciliano

Aggiornamento: 29 giu 2023

La giunta di San Nicola Arcella, prepara una manifestazione per il mese di luglio per l'intitolazione della sala consiliare ad Alessandro Siciliano


La giunta di San Nicola Arcella intitola la sala consiliare al conte Alessandro Siciliano


SAN NICOLA ARCELLA – 5 giu. 23 - “L'intitolazione della sala consiliare ad Alessandro Siciliano rappresenta un riconoscimento importante per la figura storica che ha lasciato l'impronta più significativa nella nostra comunità”. E' questa la motivazione dell'iniziativa dell'amministrazione comunale che ha ottenuto l'approvazione unanime da parte del consiglio comunale. La proposta è dell'associazione Alessandro Siciliano. Inoltre si apprende: “A luglio sarà prevista la cerimonia di intitolazione. In vista di questo importante evento per la memoria storica del nostro paese – si legge in una nota - l'amministrazione comunale, in collaborazione con la Consulta per la Memoria e l'associazione Alessandro Siciliano, chiede un contributo di idee da parte di tutte le associazioni e dei cittadini.



È un momento di celebrazione e riflessione sulla nostra storia locale, e vogliamo coinvolgere attivamente tutti coloro che desiderano contribuire a rendere questa cerimonia un momento memorabile. Vi invitiamo quindi ad unirvi alla realizzazione di questo evento, offrendo il vostro prezioso apporto per preservare e onorare la memoria storica che ci appartiene. Insieme possiamo creare un'esperienza indimenticabile che rimarrà nella nostra comunità per le generazioni future.

Chiunque desideri dare il proprio contributo può contattare l'assessorato alla Cultura del nostro comune recandosi direttamente presso gli uffici comunali. Siamo aperti ad accogliere proposte e suggerimenti per la realizzazione di questo evento significativo.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page