San Nicola Arcella, i ringraziamenti dei consiglieri Donadio e Osso
top of page

San Nicola Arcella, i ringraziamenti dei consiglieri Donadio e Osso

Rappresenteranno il gruppo di opposizione in consiglio comunale a San Nicola Arcella, Domenico Osso, il più votato in assoluto



SAN NICOLA ARCELLA – 8 ott. 21 - I consiglieri d'opposizione ringraziano gli elettori e si preparano ad affrontare il dibattito sulle tematiche del centro balneare con gli amministratori. I propositi iniziali sembrano essere improntati alla collaborazione, ma poi le strade della politica, spesso, si dividono, in base alle rispettive idee di ogni componente. Il candidato a sindaco, Domenico Donadio, ha diffuso una nota di ringraziamento: “Cari amici, desidero fortemente ringraziare il quasi 50% degli elettori che hanno scelto di sostenerci in questa campagna elettorale. Ringraziamenti sinceri a tutte le persone che ci sono state vicine, a chi ha lavorato per noi. Desidero inoltre ringraziare calorosamente e pubblicamente la squadra dei candidati che mi ha accompagnato in questa bellissima esperienza, abbiamo combattuto con lealtà, con dedizione, con tanta passione, perché non era in gioco il destino di noi ma di tutta la comunità”.



Ha espresso soddisfazione anche Domenico Osso che insieme a Patrizia Lagatta affiancheranno Donadio nel ruolo di gruppo di minoranza. “Ringrazio di cuore tutte le persone che credono in me e che mi sostengono quotidianamente tanto da avermi concesso l'onore di raggiungere un risultato storico – afferma Domenico Osso, il più votato in assoluto con 196 preferenze -. Un risultato straordinariamente importante, non solo per il peso numerico che esso rappresenta, ma soprattutto perché dietro ogni voto ci sono persone, storie, sentimenti e idee che vanno rispettate, supportate, ascoltate e rappresentate in tutti i modi possibili. Grazie a tutti e grazie a tutta la squadra che ha sostenuto la nostra lista, grazie a tutti i candidati e le candidate che hanno partecipato a questa competizione elettorale. Un in bocca al lupo a chi ha l'onere e l'onore di amministrare e a chi è chiamato a svolgere il difficile e importantissimo ruolo di controllo e vigilanza”.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page