top of page

Ruba alcolici in un ristorante: beccato in flagranza. A Corigliano Rossano

Arrestato un 28enne per furto aggravato, nell'area urbana di Corigliano

CORIGLIANO ROSSANO – 28 mag. 21 - I carabinieri della compagnia di Corigliano Calabro, coordinati dal capitano Cesare Calascibetta, hanno tratto in arresto per l’ipotesi di reato di furto aggravato un 28enne bulgaro, trovato all’interno di un ristorante mentre stava sottraendo diverse bottiglie di alcolici dagli scaffali dell’esercizio commerciale.

Secondo una ricostruzione dell'accaduto, nel tardo pomeriggio di mercoledì, i militari della sezione radiomobile di Corigliano Calabro sono stati avvisati dalla locale centrale operativa, che aveva ricevuto una chiamata di emergenza. L'interlocutore, riferiva di un furto in atto presso un ristorante sul viale della Libertà, sul lungomare di Schiavonea.



In pochi minuti, è giunta una gazzella dei carabinieri. I militari hanno trovato, ancora all’interno dell’esercizio commerciale, l’uomo, insieme al proprietario del locale che si era accorto del furto, poiché erano stati infranti i vetri di una finestra esterna.

E' stato quindi fermato un 28enne bulgaro, che approfittando della chiusura pomeridiana del ristorante, aveva pensato di impossessarsi di tutti gli alcolici presenti all’interno, dopo aver frantumato la finestra. L’uomo aveva già infilato diverse bottiglie in uno zaino che si era portato con sé e stava anche smontando l’impianto stereo del locale. Vistosi scoperto ha ammesso da subito le proprie responsabilità, mentre il bottino recuperato è stato restituito al proprietario.

Portato in caserma, per il 28enne bulgaro, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, sono scattate le manette per furto aggravato e con la traduzione alla casa circondariale di Castrovillari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.



43 visualizzazioni

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page