Praia a Mare, polizia locale e guardia costiera sequestrano materiale lasciato sul litorale

Ombrelloni, sdraio, materiale gonfiabile: abbandonati nelle ore notturne sul litorale. Pattugliata la costa per tre chilometri



PRAIA A MARE – 19 ago. 20 – Mega sequestro sul litorale di Praia a Mare di ombrelloni, gonfiabili e altri oggetti lasciati in spiaggia nelle ore notturne, contravvenendo alla norma che impone il divieto di lasciare qualsiasi oggetto nelle ore notturne. L'attività è stata portata a termine nelle prime ore di questa mattina dalla Guardia costiera di Praia a Mare, coordinata dal maresciallo Galasso, coadiuvata dalla polizia locale di Praia a Mare, al comando di Antonio Izzo, insieme all'istruttore direttivo della polizia locale, Giuseppe Greco, e all'istruttore Aniello Aiello.



I controlli hanno riguardato l'intero litorale del territorio di Praia a Mare, fino ai confini con San Nicola Arcella per circa tre chilometri. E' stato sequestrato un ingente quantitativo di attrezzatura da spiaggia: ombrelloni, sdraio, gonfiabili ed altro. Il materiale si trovava lungo le spiagge libere e quindi occupavano l'area demaniale destinata al pubblico uso. Con l'attività della Guardia costiera di Praia a Mare e della polizia locale è stata restituita alla pubblica fruizione dei cittadini un'ampia area demaniale.

1,695 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
telegram.jpg
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com
Iscriviti alle Newsletter

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)