top of page

Polizia ferroviaria: identificate in Calabria 4.000 persone durante le festività natalizie

Controlli durante le festività natalizie, la polizia ferroviaria ha identificato in Calabria più di 4.000 persone, 525 con precedenti


Controlli durante le festività natalizie, la polizia ferroviaria ha identificato in Calabria più di 4.000 persone, 525 con precedenti

REGGIO CALABRIA - 9 gen. 24 - Sono più di 4.000 le persone identificate in Calabria dalla polizia ferroviaria nelle festività natalizie; per la precisione 4.022, di cui 525 con precedenti di polizia, 2 persone di nazionalità straniera arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, 114 veicoli ispezionati e 26 sanzioni amministrative elevate.

Questi i risultati conseguiti nell’ambito dell’attività del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria nelle Festività Natalizie, durante il periodo che va dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Sono stati effettuati specifici controlli nelle Stazioni Ferroviarie con 378 pattuglie impegnate, di cui 47 a bordo treno.

L’attività è stata espletata con l’impiego di operatori in uniforme ed in abiti civili, che hanno fatto ricorso anche all’uso di metal detector e di unità cinofile per aumentare i livelli di sicurezza e prevenzione.



Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page