Paola, Emira Ciodaro entra nella Lega: un valore aggiunto per la Calabria
La professionista, esperta in campo sanitario e amministrativo, è stata accolta da Katya Gentile e Simona Loizzo, Emira Ciodaro, ex consigliera di Paola entra nella Lega: obiettivo: rafforzare le politiche sanitarie e sociali

Paola, 6 marzo 2025 - La Lega accoglie con entusiasmo la dottoressa Emira Ciodaro, professionista stimata e figura di grande esperienza nel campo sanitario e amministrativo ex consigliera a Paola. La sua adesione rappresenta un valore aggiunto per il partito e per il progetto politico che la Lega sta portando avanti nella città di Paola e in tutta la Calabria.
L’accoglienza di Katya Gentile e Simona Loizzo
L’ingresso di Emira Ciodaro è il frutto di un rapporto di stima e amicizia con l’onorevole Simona Loizzo e del lavoro sinergico con la neo Commissario Provinciale della Lega di Cosenza, Katya Gentile. Entrambe hanno sempre creduto nelle capacità e nell’impegno di Ciodaro per il territorio, riconoscendo il suo potenziale contributo alle politiche sanitarie e sociali della Lega in Calabria.
Il plauso della leadership nazionale
L’adesione di Emira Ciodaro è stata accolta con grande soddisfazione anche dalla leadership nazionale del partito. Il Segretario Federale Matteo Salvini e il Vice Segretario Federale Claudio Durigon hanno espresso il loro plauso per questo importante ingresso, riconoscendo il valore della sua esperienza e il suo impegno a servizio della comunità.
Le parole di Gentile e Loizzo
«Da parte nostra, le rivolgiamo il più caloroso benvenuto, certe che insieme potremo lavorare per il bene della nostra regione e dei cittadini calabresi» – hanno dichiarato Simona Loizzo e Katya Gentile, sottolineando l’importanza della collaborazione con Ciodaro per rafforzare le politiche della Lega in Calabria.
🔵 segui le notizie sul canale whatsapp di miocomune ➡️