Mormanno, via al nuovo servizio di trasporto pubblico

Aggiornato il: mar 5

Affidato alla ditta 3 Emme garantirà i collegamenti all'interno del perimetro cittadino e si muove nell'ottica di una mobilità sostenibile


MORMANNO - 3 mar. 19 - Non cambiano le tariffe, nè gli orari, ma nel trasporto pubblico urbano di Mormanno cambia la ditta e arriva un mezzo tutto nuovo. L'amministrazione comunale guidata dal Sindaco, Giuseppe Regina, ha così voluto dare impulso al servizio, risolvendo il precedente contratto, ed affidando la nuova gestione del trasporto urbano.

Una scelta che va nel rispetto delle fasce deboli come anziani e studenti che usufruiscono dei collegamenti urbani per gli spostamenti sul territorio, per recarsi a scuola ogni giorno e che si colloca anche nella valorizzazione dell'imprenditoria locale e nel rispetto della mobilità sostenibile. Infatti da lunedì 2 marzo entrerà in servizio un nuovo autobus che garantirà il trasporto urbano e che fino al 31 agosto avrà carattere di affidamento temporaneo. Questo tempo è stato considerato congruo per le opportune valutazioni sul servizio e per l'esperimento della successiva e conseguente procedura di affidamento.

139 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)