top of page

Mormanno, è morto Don Peppino Oliva

L'amministrazione comunale di Mormanno ha ricordato la figura del sacerdote che per anni è stato parroco di Santa Maria del Colle

MORMANNO - 1 feb. 21 - La comunità di Mormanno piange la scomparsa di don Peppino Oliva, parroco della Chiesa di Santa Maria del Colle. Già cittadino onorario del borgo, «uomo di grande cultura e immenso conoscitore della Parola di Dio è stato per la nostra gente un faro, la nostra guida». Così lo ricorda l'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Regina, stringendosi ai familiari in questo giorno di lutto. Sempre pronto ad aiutare il prossimo, fino all'ultimo non si è «mai sottratto ai suo tanto amati fedeli» aggiunge l'esecutivo.


Persona di grande bontà d'animo «è stato curatore dell'animo di intere generazioni che oggi gli tributano il doverono ringraziamento per quanto ha operato nel segno del Vangelo nella maniera semplice ed efficace che tutti ricordiamo» ha sottolineato Giuseppe Regina, sindaco di Mormanno a nome di tutta la comunità. Don Peppino è stato «una vera pietra miliare ed ha rappresentato un pezzo di storia che sarà difficile dimenticare»



900 visualizzazioni

Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page