Montalto Uffugo maltrattamenti in famiglia: divieto di avvicinamento
top of page

Montalto Uffugo maltrattamenti in famiglia: divieto di avvicinamento

provvedimento eseguito dalla Polizia a carico di un 38enne a Montalto Uffugo

MONTALTO UFFUGO - 19 nov. 20 - Nel pomeriggio di ieri, la polizia ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, emessa dal Gip Piero Santese, presso il Tribunale di ordinario di Cosenza, su richiesta della locale Procura della Repubblica diretta da Mario Spagnuolo, a carico del cittadino albanese L. A. di 38 anni, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della ex compagna convivente e dei tre figli minori, nati dalla loro unione.

Le accurate indagini, esperite dagli investigatori della III sezione della Squadra Mobile, hanno permesso di acclarare le ripetute minacce e molestie poste in essere dall’uomo verso la propria compagna. Lo stalker la seguiva in ogni suo spostamento, impedendole di relazionarsi con la sua sfera di amici e parenti, con minacce di morte, rivolte anche in presenza dei minori

La donna ha raccontato che l’uomo la molestava telefonicamente in tutto l’arco della giornata ed anche della notte, effettuando telefonate anche sul cellulare in uso alla figlia di 8 anni. Questa condotta martellante ed ossessiva ha avuto inizio a seguito della separazione della coppia, avvenuta durante l’ultima estate, con lo scopo di isolare la donna dai suoi affetti ed indurla a ritornare insieme.

La lunga esperienza del personale della III Sezione ha consentito agli investigatori di aiutare la donna a superare le paure, raccontando le violenze subite, intervenendo così con tempestività e determinazione nella vicenda, riuscendo in breve tempo ad individuare e racchiudere tutti gli elementi a carico dell’uomo.

Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page