Mezzo chilo di cocaina: arrestato un giovane
top of page

Mezzo chilo di cocaina: arrestato un giovane

Controlli antidroga della polizia di Stato; arrestato un giovane con oltre mezzo chilo di cocaina

COSENZA - 31 lug. 21 - Questa mattina, una pattuglia della squadra mobile, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, ha individuato uno strano movimento tra i conducenti di uno scooter di grossa cilindrata e un’autovettura. I due, dopo essersi scambiati un cenno d’intesa, si sono fermati all’altezza della sede dell’Ufficio postale centrale.

Il conducente del ciclomotore è salito a bordo dell’utilitaria per poi uscirne pochi istanti dopo.

I due, immediatamente bloccati dai poliziotti della squadra mobile, sono stati sottoposti a controllo. La polizia ha potuto riscontrare una presunta cessione di una dose di cocaina, nella disponibilità dell’autista della macchina.

Addosso al conducente dello scooter sono state trovate, invece, 3 dosi identiche di cocaina, del peso di oltre 5 grammi, oltre a denaro in contante.



Le operazioni, sono state estese alle abitazioni del pusher giunto a bordo dello scooter e identificato come R.M., cosentino, 27 anni.

La polizia ha sequestrato più di mezzo chilo di cocaina pura, materiale di confezionamento e la somma in contanti di oltre 7 mila euro.

Pertanto, R.M., già noto per reati specifici, è stato arrestato in flagranza di reato di spaccio e detenzione di cocaina e, dopo le formalità di rito, associato presso la locale casa circondariale a disposizione della competente autorità giudiziaria.

La droga, se immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare guadagni superiori ai 100 mila euro.



Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page