Martedì, apertura del comitato elettorale per De Magistris
Martedì 6 luglio alle ore 11:30 a Catanzaro, in Vico I Telegrafo, n. 1, si terrà l’apertura del comitato elettorale a sostegno di “Luigi de Magistris Candidato Presidente alla Regione Calabria”.
![](https://static.wixstatic.com/media/dc6bfa_adae765bd01848f5b5fdb7b476da0210~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_551,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/dc6bfa_adae765bd01848f5b5fdb7b476da0210~mv2.jpg)
CATANZARO - 3 lug. 21 - "Continua la voglia di cambiamento e di partecipazione per il riscatto della Calabria con donne e uomini protagonisti di una nuova stagione politica e in cammino per una grande avventura per amore della loro terra. Un entusiasmo crescente che, dalle città capoluogo ai grandi e piccoli borghi, sta portando alla nascita di comitati elettorali a sostegno della candidatura di Luigi de Magistris Presidente alla Regione Calabria. In tante e tanti hanno voglia di fare, di dare un contributo in prima persona alla ribellione d'amore che cambierà il presente e porterà la Calabria nel futuro, una Calabria forte e autorevole”. E' quanto si legge in una nota del Comitato Catanzaro per Luigi de Magistris Presidente.
Martedì 6 luglio alle ore 11:30 a Catanzaro, in Vico I Telegrafo, n. 1, si terrà l’apertura del comitato elettorale a sostegno di “Luigi de Magistris Candidato Presidente alla Regione Calabria”.
"Un entusiasmo - si legge ancora nella nota del comitato - che ha unito le forze delle sacche di resistenza che da sempre lottano contro il malaffare e la rassegnazione, che ha risvegliato intere comunità che desiderano riscatto, sviluppo, libertà, giustizia sociale ed uguaglianza, che ha messo in moto una fitta rete di attiviste e attivisti a sostegno di questo progetto.
Partecipa anche tu al cambiamento della nostra terra, unisciti a noi e a Luigi de Magistris, martedì 6 luglio alle ore 11:30, a Catanzaro, in Vico I Telegrafo, n. 1, per l’apertura del Comitato elettorale per Luigi de Magistris Candidato Presidente alla Regione Calabria.
Scrivi con noi una nuova storia per la Calabria!
Insieme per una Calabria orgogliosa, forte e autorevole. Noi ci crediamo. Noi ci siamo, con Luigi de Magistris Presidente!”.