Marijuana in auto e in casa, arrestato dalla polizia un 33enne di Corigliano Rossano
La polizia ha anche denunciato un presunto acquirente trovato in auto con l'indagato
CORIGLIANO ROSSANO - 9 lug. 21 - Nel pomeriggio di ieri, la polizia del commissariato di Corigliano Rossano insieme al personale del reparto prevenzione crimine “Calabria settentrionale”, ha tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, I.D., 33 anni.
Il giovane è stato fermato all’interno del centro cittadino dell’area urbana di Corigliano, mentre viaggiava su un’autovettura con un altro passeggero.
Gli Agenti, hanno verificato che il 33enne, prima di essere fermato, avrebbe gettato un involucro in cellophane trasparente con marijuana. Analoga sostanza è stata rinvenuta addosso all’altro passeggero durante la perquisizione personale.
Successivamente, sono scattati vari controlli e perquisizioni domiciliari. Presso l’abitazione di I.D. sono stati rinvenuti, all’interno di una credenza, in cucina, 2 involucri in cellophane con marijuana per un peso complessivo di 47 gr. , materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e del denaro in contante per un ammontare di circa 3.000 euro.
L’avventore è stato segnalato in prefettura, mentre I.D. è stato tratto in arresto in flagranza per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pm di turno presso la procura della Repubblica di Castrovillari, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Comments