Lamezia Terme, si ribalta con il suo trattore e muore
L'uomo è rimasto schiacciato dal mezzo finito fuori strada a Lamezia Terme in località San Sidero. Intervenuti i vigili del fuoco, carabinieri e medici del 118
LAMEZIA TERME - 8 mag. 21 - Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta questo pomeriggio in località San Sidero nel comune di Lamezia Terme per il ribaltamento di un mezzo agricolo. Il conducente è rimasto schiacciato ed è deceduto.
Per cause in corso di accertamento, il trattore, che percorreva una stradina interpoderale, è finito fuori strada ribaltandosi nella scarpata adiacente. Sono in corso le valutazioni per capire in che modo il conducente possa aver perso il controllo del mezzo agricolo.
Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima rimasta incastrata sotto al mezzo ribaltato. I vigili del fuoco hanno anche provveduto alla messa in sicurezza del sito.
Sul posto, i carabinieri che hanno avviato le indagini, Il suem118 e l'elisoccorso in un estremo tentativo di salvare la vita all'uomo.