La Lega Salvini nomina i responsabili sul Tirreno cosentino
top of page

La Lega Salvini nomina i responsabili sul Tirreno cosentino

Referenti a Guardia Piemontese, Fuscaldo, San Lucido, Santa Domenica Talao e Papasidero


SANTA DOMENICA TALAO - 8 mag. 21 - L’avv. Giacomo Saccomanno e l’intera Segreteria Regionale della Lega Calabria hanno approvato e valutato positivamente le prime nomine sul territorio della provincia di Cosenza.

“A seguito della incessante campagna di ascolti e di confronto nelle singole e molteplici realtà territoriali della provincia e soprattutto sul Tirreno cosentino, è con orgoglio - si legge in una nota - che, in questa nuova fase del partito calabrese, si può rendere nota la nomina da parte del segretario regionale, avv. Giacomo Saccomanno, dei primi referenti cittadini della Lega sulla costa tirrenico – cosentina”.

“Si tratta di:

  • Rosario Gullo (Fuscaldo),

  • Andrea De Benedetto (Guardia Piemontese),

  • Francesco Lazzaroli (San Lucido)

  • Giuseppe LA Greca ( Santa Domenica Talao e Papasidero)

impegnati nel radicamento del partito nei singoli comuni e nell’ascolto delle istanze territoriali provenienti dai cittadini.

Da diverso tempo sostenitori e militanti della Lega, alcuni già in precedenza coordinatori, hanno rappresentato nei mesi scorsi, nonostante la fase di riassetto organizzativo, una forte continuità con le attività finora svolte e che saranno sicuramente rafforzate d’ora in avanti in sinergia con tutto il gruppo di lavoro, già consistente, che si sta via via irrobustendo nei comuni indicati, in quelli vicini e lungo tutta la fascia tirrenica”.



“Si ricorda ancora una volta - si legge nella nota - che la Lega è sinonimo di rispetto verso il partito e chi lo rappresenta, senso di appartenenza alla squadra sempre e soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, lavoro di gruppo, militanza, vicinanza e ascolto dei cittadini.

Chiunque voglia approcciarsi al partito ed entrare nella nostra squadra sia ben consapevole che la Lega non cerca dei numeri a tutti i costi, ma contenuti, idee, proposte innovative e un nuovo approccio alla vita istituzionale che si discosti completamente dalle logiche della vecchia e mala politica e dagli enormi disastri che ha prodotto nelle nostre realtà.

Come ribadito più volte e in diverse occasioni dall’avv. Saccomanno … l’obiettivo principale della Lega in Calabria è quello di ripristinare la vera legalità all’interno delle istituzioni con azioni concrete e tangibili… ”.

“ Pertanto - conclude Saccomanno - nell’augurare buon lavoro ai neo referenti cittadini della Lega sul Tirreno e nell’intera provincia, si auspica che, nello svolgimento dell’attività politica nella nostra Regione, tutti insieme possiamo riuscire a dare riscontro ad una campagna di sensibilizzazione al Buon Governo”.




Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram.jpg

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page