Italia del Meridione nomina nuovi responsabili nei paesi della Riviera dei cedri

A Praia a Mare, Tortora, Santa Maria del Cedro e Verbicaro i commissari cittadini che si occuperanno dell'organizzazione di Idm

PRAIA A MARE – 13 ago. 20 – Italia del meridione è determinata ad organizzarsi in maniera compiuta su tutto l'alto Tirreno cosentino. Il gruppo politico che fa capo a livello provinciale ad Emilio De Bartolo si sta muovendo su tutto il territorio, inserendo un responsabile nei vari centri della Riviera. Nell’alto Tirreno cosentino, insieme al coordinatore di zona Vincenzo Capogrosso e dopo una attenta e capillare campagna di ascolto, si è provveduto a nominare, di concerto con il segretario regionale Nicodemo Filippelli e con quello federale, Orlandino Greco, i commissari cittadini di Tortora e di Praia a Mare, nei cui comuni si voterà a breve, a Praia a Mare, il prossimo anno, a Tortora a settembre. Si tratta rispettivamente, di Gianluca Angotti e di Albino Console. Si è inoltre provveduto a nominare anche i referenti cittadini IdM di Santa Maria del Cedro e Verbicaro, nelle persone di Biagio Galiano e Federico Errico. “Le elezioni amministrative del prossimo settembre a Tortora e della primavera 2021 a Praia Mare vedranno certamente Idm fortemente impegnata e in prima linea. Gianluca Angotti, appartenente alla Guardia di Finanza, event planner e molto attivo nell’organizzazione eventi, nonché dirigente sportivo del Coni e Albino Console molto presente e apprezzato nel panorama culturale Praiese, scrittore riconosciuto del Fuis e punto di riferimento di tanti giovani – si legge in una nota - sapranno certamente imprimere un nuovo impulso all’iniziativa politica del movimento, anche in vista dell’approssimarsi della campagna elettorale.



I temi della Sanità e della riorganizzazione della rete ospedaliera, dell’ambiente e del turismo, necessariamente collegati e complementari, insieme all’idea di elaborare un progetto complessivo di Smart Village dei borghi e delle località turistiche, che coniughi tradizione e innovazione, per renderli fruibili e attrattivi, saranno al centro dell’agenda programmatica di Idm per tutto l’alto Tirreno cosentino e non solo”. Nei giorni scorsi, come si ricorderà, IdM aveva confermato anche il nome della responsabile di Scalea, Annalisa Alfano. “Insieme a Scalea e Cetraro, anche a Tortora e Praia a Mare, dunque, IdM sta elaborando una propria proposta complessiva – si legge nella nota - da sottoporre al vaglio dell’elettorato, consapevoli di avere idee e uomini e donne pronti e capaci ad affrontare le prossime e imminenti sfide”.

306 visualizzazioni
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
  • LinkedIn
Iscriviti alle Newsletter
Segnalazioni e info
contatto mail: miocomune@gmail.com

Copyright © Miocomune. Tutti i diritti riservati. - quotidiano on line (Reg. inf. 01/2012, Trib. Paola)