top of page

Incidente sull'autostrada tra Lamezia Terme e Pizzo Calabro. tre feriti

Tutti appartenenti ad un nucleo familiare che viaggiava su un'automobile e che si è scontrata con un autocarro




LAMEZIA TERME - 4 apr. 23 - Incidente stradale sulla A2 con feriti. Una squadra dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, è intervenuta alle ore 15.25 circa sull'autostrada A2 del Mediterraneo, tra gli svincoli di Lamezia Terme e Pizzo Calabro direzione Sud per un incidente stradale.

Due i mezzi coinvolti: un autocarro Renault ed una autovettura Dacia Duster.A bordo dell'autocarro il solo conducente, mentre nella vettura viaggiava un nucleo familiare di tre persone: il conducente, la moglie ed il figlio.

I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre la donna, rimasta incastrata nell'abitacolo. La signora, rimasta ferita, è stata successivamente affidata al personale sanitario del 118 per le cure del caso e per il successivo trasporto presso la struttura ospedaliera. Anche il conducente ed il figlio, che hanno riportato ferite lievi, sono stati affidati alle cure dei sanitari e trasportati in ospedale per ulteriori controlli.

I Vigili del Fuoco, hanno poi provveduto alla messa in sicurezza dell'area autostradale e dei veicoli. Sul posto, anche la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e il personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Nel tratto interessato dal sinistro, durante le operazioni, il transito si è svolto su un'unica corsia sino al termine delle operazioni di soccorso.





Comments


Miocomune whatsapp
  • Pagina Facebook miocomune
  • miocomune
  • Youtube miocomune
  • Instagram miocomune
telegram miocomune

contatto mail: miocomune@gmail.com

Iscriviti ai nostri canali per essere sempre informato
Clicca sulle icone, andrai direttamente ai nostri social

bottom of page