Incidente sulla SS106 a Botricello: intervento dei Vigili del Fuoco nella notte
- miocomune.tv

- 9 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Scontro tra due auto a Botricello nel catanzarese, una finisce contro il muro di un’abitazione, nell'incidente ferito un conducente, illesi gli altri passeggeri

Botricello, 9 giugno 2025 – Nella notte, un incidente sulla SS106 a Botricello ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina, dipendenti dal Comando Provinciale di Catanzaro. Lo scontro, avvenuto lungo la trafficata arteria calabrese, ha coinvolto due veicoli: una BMW e una Ford Fiesta.
L’impatto è stato violento, tanto che la BMW ha terminato la corsa schiantandosi contro il muro di un’abitazione. Il conducente della Ford Fiesta ha riportato ferite ed è stato immediatamente soccorso dal personale del Suem 118, giunto prontamente sul posto. Fortunatamente, gli altri cinque passeggeri a bordo delle due automobili sono rimasti illesi.
I Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente sulla SS106 a Botricello, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e dei mezzi coinvolti, prevenendo ulteriori rischi per la viabilità e la sicurezza dei residenti. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri, incaricati delle indagini per accertare la dinamica del sinistro, tuttora in fase di ricostruzione.





































